Impatto
L'impatto positivo sugli atteggiamenti del gruppo target sono:
- Cambiamento delle Conoscenze - I partecipanti provenienti da aziende diventeranno più ragionevoli attraverso le attività di mentoring / tutoraggio all’interno del "Programma di integrazione per la dispersione scolastica". Capiranno le responsabilità per i giovani lavoratori. Evidenzieranno la percezione sensoria.
- Cambiamento di comportamento – All’interno del progetto " Integration Program for School Dropouts " verrà creata una sensibilità elevata verso la comprensione dei giovani svantaggiati, il primo ed essenziale passo nel cammino verso una maggiore comprensione della loro partecipazione ai processi di produzione. Il Progetto avrà una maggiore e diretta attenzione alle attività di tutoraggio e di formazione. Ciò farà guadagnare comportamenti e conoscenze per le possibili soluzioni ai problemi di persone con disabilità al fine di renderli parte integrante della vita sociale e professionale.
- Inclusività - Opportunità e limiti di riqualificazione per i giovani lavoratori il più possibile vicino al mainstream (compresa l'assistenza per guadagnare il necessario per vivere).








